Aggiornamento Firmware anti flickering per iMac 27″

Dopo la notizia di ieri, in cui si parlava di una Apple in crisi che stoppa anche la catena di produzione dei nuovi iMac 27″, oggi arriva un nuovo aggiornamento firmware (dato che il precedente non era stato risolutivo).

Lo scopo del nuovo firmware è quello di bloccare il fastidioso flickering. Riusciranno questa volta nel loro intento? Speriamo bene, se così fosse rimarrebbero da sostituire solo gli iMac arrivati con lo schermo rotto.

Aspettiamo feedback: per voi questo ulteriore aggiornamento è stato risolutivo?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.