Ecco i vincitori delle due licenze di PDFpen

Si è concluso ieri sera il Contest relativo a PDFpen. Ecco quindi l’estrazione casuale dei due fortunati vincitori delle licenze gratuite.

Il metodo usato è quello di sempre. Lanciamo Randomness ed inseriamo il numero dei commenti ricevuti (partecipanti) e la quantità di valori da estrarre casualmente (licenze). Abbiamo così ottenuto il risultato che vedete di fianco.

Si aggiudicando le due copie gratuite di PDFpen i commenti:

  • 22. Marco Condorelli (facebook)
  • 39. Silvio Alaimo (facebook)

Nei prossimi giorni dovreste ricevere una email con il seriale. Vi prego di avvisarmi appena lo avete tramite la pagina Contatti del Blog.

Intanto è già partito un altro Contest per CleanMyMac. Seguitemi su Twitter, Facebook o RSS (i link sono in cima alla pagina) per essere sempre aggiornati e poter vincere software gratuitamente.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.