Ecco i vincitori delle tre licenze di Data Rescue 3

Fantastico contest quello su Data Rescue 3, con ben 134 partecipanti. Peccato che le licenze omaggio sia sono solo tre!

Con Radomness ho effettuato l’estrazione di tre numeri, i quali ci indicano i commenti fortunati. Vediamoli insieme:

  • 6. simo24 (twitter)
  • 68. Fabrizio Rinaldi (facebook)
  • 79. Mauro Campidelli (twitter)

Complimenti ragazzi! A breve sarete contattati direttamente da Prosoft per le licenze. Considerate che a me alcune loro email per errore finivano in spam, quindi controllate spesso anche lì…

Per tutti gli altri, oltre al contest in atto per la custodia Proporta Shine per iPad, arriverà a breve un altro contest software!

Stay tuned…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.