Leggi la mia recensione completa sul nuovo Mac mini aluminium 2010

Questa volta ero proprio determinato a non farlo. Ho pensato: ma a che mi serve?, ce l’ho già!, certo questo è più bello, più sottile, più potente (rispetto al mio), ha l’HDMI con underscan (mmm… così risolvo il problema delle immagini tagliate), mi permette di avere l’audio sulla tv anche senza accendere lo stereo (mumble… mumble…), avevo messo i soldi da parte per l’iPhone 4 ma in Germania non me lo hanno dato (e poi il vecchio lo riesco sicuramente a vendere a buon prezzo: 470€ su Mac2Sell), ci aggiungo anche il Blog e tutti voi che potreste giovare della mia recensione (bella scusa eh?)… insomma, è così che mi sono autoconvinto.

Comunque, è arrivato oggi. Vediamo un po’ se lo riuscite ad individuare in questa foto 🙂

confronto nuovo mac mini

Rimando tutte le considerazioni tecniche sul prodotto alla recensione che pubblicherò nei prossimi giorni. Dopo averlo spremuto per bene ovviamente! Sto mandando sul nostro canale youtube un bel video dell’unboxing con le mie riflessioni, nel frattempo però vi lascio con un confronto visivo con vecchio Mac miniApple TVTime Capsule.

confronto mac mini apple tv time capsule

retro mac mini

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.