Pronti, partenza, via: SaggiaMente vi sfida con il SaggioContest.03! [CHIUSO]

Siamo pronti a partire, ormai manca veramente poco e il link per iniziare il percorso del nostro SaggioContest.03 sarà pubblicato proprio in fondo a questo articolo alle 12.30 in punto di oggi. A vincere la SaggiaTshirt.02 sarà il più veloce ma, visto che non tutti potranno essere davanti al computer a quell’ora, prevediamo un secondo premio ad estrazione tra tutti quelli che completeranno il contest entro la mezzanotte di oggi 22 settembre. Per chi non lo sapesse celebriamo così il nostro secondo anno di attività e il SaggioContest.03 non richiede particolari abilità di hacker perché questa volta tutto avverrà visivamente, senza dover analizzare l’HTML. Tutti possono dunque partecipare ma non illudetevi, potreste non riuscire a superare le 10 sfide che verranno presentate. Solo i migliori arriveranno fino alla fine…

Non ci sono particolari regole da seguire e i suggerimenti sono presenti (visibili o nascosti) nelle stesse pagine del gioco. Ricordate però che non è realizzato per essere superato tramite dispositivi touch e con browser fuori standard come Internet Explorer. Basterà avere una postazione Mac/PC dotata di un moderno browser compatibile, come Safari, Chrome, Opera, Firefox.

saggiocontest03img

Il countdown è agli scoccioli, diffondete questa pagina su tutti i social network mi raccomando.
Più siamo, più ci divertiamo!

Link per iniziare il SaggioContest.03: [entra]

Ti sei arenato? Prova con i nostri suggerimenti…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.