Ecco il vincitore della copia di Dragon Dictate 2.5

Conclusosi il contest di Dragon Dictate 2.5, fatto in collaborazione con Active Software, è venuto finalmente il momento di decretare il vincitore.

L’estrazione è stata fatta come sempre con Randomness e ha selezionato il commento numero 252, appartenente a:

  • Nicola De Paola (Twitter)

A Nicola vanno dunque i nostri complimenti per la vincita, della quale potrà godersi il premio a breve. Ringraziamo ancora Active Software per la collaborazione.

Per tutti coloro che non hanno vinto, non c’è da disperarsi: su SaggiaMente c’è sempre un contest valido pronto ad aspettarvi. Attualmente è in corso quello di Painter 12, in cui mettiamo in palio ben 3 licenze in scatola! Buona fortuna a tutti.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.