Terminato alla mezzanotte scorsa il contest sulla Android TV, è giunta l’ora di decretare il vincitore. Abbiamo innanzitutto controllato i commenti pervenuti, non accettando quelli fuori orario e rimuovendo i doppioni (talvolta capitano in quanto il sistema di moderazione non fa subito comparire il commento e si riprova; in questi casi non ritentate, attendete che uno di noi lo approvi manualmente, il commento è comunque valido dal momento che fa fede la data in cui l’avete scritto) per favorire una estrazione più fluida e corretta. I 302 commenti validi sono stati dati “in pasto” al fidato Randomness, che dalla sua urna virtuale ha estratto il fortunato:

  • 182. Marco M.

A Marco M. i nostri complimenti per la vincita. Il vincitore sarà avvisato anche tramite email, in modo da procedere il prima possibile alla ricezione dell’indirizzo a cui spedire la Android TV. Ringraziamo ancora Kingshop Italia per la partecipazione e per il prodotto offerto per il contest.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.