Prime Day 2019

Dal 15 al 16 giugno 2019

Anche quest'anno è arrivato il Prime Day e porta con sé tantissime novità. La prima è che l'evento non dura 24 o 36h come negli anni precedenti ma sale addirittura a 48h, ovvero dalle 0:00 di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16. Due giorni interi con offerte in evidenza, tantissime offerte lampo e la grande novità delle Offerte WOW. Ciò che non cambia rispetto agli eventi passati è il miglior modo per seguirli, ovvero con gli articoli di SaggiaMente e le notifiche puntuali, selezionate e ponderate dei canali Telegram SaggeOfferte.

Ricordate che dovete essere utenti Prime per sfruttarle, quindi attivate il mese di prova gratuito se già non lo siete (si può disattivare al termine dell'evento, prima della scadenza del mese). Se vi va di ascoltare un po' di dettagli su come funziona il tutto, ho realizzato un video con le cose da sapere.

Questa pagina è continuamente aggiornata con le nuove promozioni in alto. Se preferite ricevere le notifiche dirette potete iscrivervi al feed RSS dell'evento, oppure ai canali Telegram SaggeOfferte per le segnalazioni WOW in tempo reale.