BuyDifferent insieme a te per un Natale migliore

Spesso su queste pagine ho avuto modo di condividere e di valutare insieme a voi le offerte commerciali di BuyDifferent, ma questa volta vi riporto il comunicato stampa appena ricevuto per filo e per segno:

BuyDifferent, per questo Natale, ha deciso di raccogliere fondi assieme ai propri clienti, da donare ai ragazzi dell’istituto medico psicopedagogico Maria Ss. Annunziata di Prata Principato Ultra, in provincia di Avellino.

L’istituto ci sta particolarmente a cuore in quanto distante pochi kilometri dalla nostra sede di stoccaggio in provincia di Avellino. L’orfanotrofio ospita circa 20 ragazzi e ragazze dai 12 ai 30 anni, abbandonati dai genitori in quanto la vita non è stata benevola riguardo le loro condizioni di salute.

Lo Stato passa alla struttura i beni primari necessari come pane, pasta e latte: se quindi per noi tutti, un cioccolatino, un dolcetto o un frutto esotico sono un’esperienza quotidiana, questi ragazzi devono invece accontentarsi di una dieta molto sobria e quando qualcuno offre loro una semplice caramella, è una grande festa.Aiutaci a rendere un po’ migliore il Natale di questi ragazzi: se BuyDifferent, in questi anni, ti ha permesso di risparmiare sulle tue espansioni, ti chiediamo di condividere almeno 1 € di quel risparmio con queste persone meno fortunate.

La raccolta fondi, che avrà termine il 24 dicembre, servirà ad acquistare dolci, frutta esotica e piccoli regali per questi ragazzi in cerca di un Natale migliore.

Per donare 1 euro clicca qui.
Per donare 5 euro clicca qui.

shutterstock_9103189

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.