Sapete che sono appassionato di fotografia e per questo non faticherete ad immaginare perché io non abbia resistito ad acquistare il simpatico prodotto oggetto della recensione di oggi. Di cosa si tratta? Ditemelo voi:

camera bank

Non è una vera fotocamera, lo so che lo avete capito immediatamente dalla opacità del vetro. Ma allora di cosa si tratta? La riproduzione è quella di una vecchia Canon 350D (seppure leggermente scalata) con un "obiettivone" Canon serie L da Full Frame, che non così facilmente vedreste nella vita reale montato su un corpo simile.

canon camera bank

Ancora non è chiaro? Posso immaginare, però per quelli che per il momento si chiedono ancora lo scopo di questa riproduzione non svelo altro, troverete tutto nel seguente video:

Trattandosi di un gadget senza una localizzazione precisa nelle nostre categorie di recensioni ho pensato di trattarlo come un articolo isolato, un prodotto simpatico che ho acquistato e che ho il piacere di farvi conoscere. Dimenticavo una cosa importante: l'ho preso sul sito 100milligrams per circa $22, che aggiungendo spedizione e conversione sono circa 25€. Nessun costo di dogana, ma circa 15gg per la consegna.

Che dire, a me è piaciuta.