Dopo aver testato e recensito l'ottimo Kingston SSDNow V+ 100 non potevamo esimerci dal mettere sotto torchio anche la sua più recente evoluzione SATA3, il Kingston HyperX:

kingston-hyper-x

Nelle prossime ore sarà sul nostro banco di prova per vedere come si comporta ed entro qualche giorno sarà pubblicata la recensione completa. Per il momento ci preme sottolineare che la versione con il kit in bundle si dimostra veramente molto completa. All'interno si trovano il disco, l'adattatore 3,5", le viti, un simpatico cacciavite a penna con doppia punta calamitata, cavo SATA, CD ed il pratico box esterno per collegare il disco via USB e fare l'installazione o la clonazione dei dati prima di inserirlo nel Mac.

kingston-hyper-x-240gb

La versione "liscia", quella con il solo disco, è attualmente in offerta su ApmShop.it a 384€ che mi risulta essere il prezzo più basso del mercato italiano. A quanto pare dunque, rispetto il precedente modello SATAII che costava più del Vertex 2, questo si trova a prezzi molto più convenienti e assolutamente in linea con la concorrenza. Vedremo come si comporterà nei nostri test.