Ansiosi di sapere cosa presenterà Apple stasera? Anche noi. Ansiosi e soprattutto curiosi. Ormai manca meno di un'ora all'evento e tutti stanno scaldando i motori con i liveblog, sia coloro che li fanno sia coloro che li seguiranno. SaggiaMente non manca all'appuntamento e per fornire il miglior servizio possibile abbiamo unito le forze con i nostri amici di Nerdvana per un SaggioLive tutto in diretta e, naturalmente, in italiano.

live_iphone_orizz_xblog

Durante il SaggioLive seguiremo l'evento riportando quanto Tim Cook svelerà sul palco sia in forma testuale sia come immagini. Ma non solo: il liveblog sarà anche una occasione per commentare a caldo le novità, per voi e soprattutto CON voi. Sì, perché il SaggioLive è aperto alle vostre domande e curiosità, ma anche alle opinioni. Massima libertà di espressione è garantita sul blog, con l'unica eccezione per le volgarità che saranno sottoposte a moderazione.

SaggioLive è attivo sin da ora. Cosa aspettate? Venite subito a trovarci e seguite con noi "Let's talk iPhone", anche per fare quattro chiacchere prima di iniziare! Ah, a proposito... Da alcuni minuti l'Apple Store è down. Segno che ormai manca davvero poco.