ios-6-1

Dopo un lunghissimo periodo di beta testing, iOS 6.1 è alle porte. Non si tratta solo di un rumor, ad annunciarlo è stato proprio Tim Cook ieri, durante la conference call per i risultati fiscali del Q1. Grazie a questo aggiornamento, disponibile entro una settimana, gli iPhone 5 e gli ultimi iPad ed iPad mini, saranno abilitati ad utilizzare le reti LTE italiane. Più precisamente Apple inizierà a rendere disponibili i profili operatore di Vodafone con iOS 6.1, la quale ha un'offerta già attiva per il 4G in alcune (poche) città italiane.

4g-vodafone

Gli abitanti di Bari, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma e Torino possono già abilitare la rete di quarta generazione in forma di prova gratuita fino al 31 marzo. Successivamente si può sottoscrivere il piano al costo di 10€ mensili. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'offerta fate riferimento direttamente al sito Vodafone, la quale ha assicurato che la copertura verrà presto estesa ad altre città.

[AGGIORNAMENTO] tramite Twitter Vincenzo Novari, amministratore delegato di H3G, ha fatto sapere che anche il profilo della tre per il 4G sarà presente su iOS 6.1. Ringraziamo l'utente @ipnotik71 per la segnalazione.