Da qualche giorno è partita la campagna promozionale primaverile di Canon che prende il nome di Power to your next step. Non si tratta di sconti ma di un cash back, ovvero un rimborso che si riceve circa un mese dopo l'acquisto. Per chi se lo stesse chiedendo: funziona. L'ho provato a gennaio ed ho ottenuto un bonifico di 70€ sul conto il mese successivo l'acquisto di un obiettivo.

A seconda del prodotto sono previsti cash back da 50 fino a 300€, questi ultimi ovviamente sui prodotti più cari. Per partecipare è sufficiente avere una prova d'acquisto relativa ad uno dei seguenti modelli di reflex, obiettivi o accessori con data compresa tra 22 marzo e 10 maggio.

powertoyournextstep

La promozione è della stessa Canon ed è valida a prescindere dal luogo dove deciderete di acquistare i prodotti, compresi i negozi fisici, a patto che siano destinati al mercato italiano e non non d'importazione. Su Amazon trovate una vetrina per la promozione e la garanzia che i prodotti venduti e spediti da loro sono validi per ottenere il rimborso.