Iniziano ad arrivare i saldi estivi, sia nei negozi fisici che online. BuyDifferent fa così largo ai Saldi di Luglio grazie ai quali è possibile acquistare a prezzi convenienti upgrade e accessori per Mac, videocorsi formativi, oltre alla linea completa di computer Apple fino a venerdì 12. Tra le novità del mese, i nuovi SSD Thunderbolt ef il ritorno a listino dei Mac potenziati, configurabili direttamente online.

saldi-2013luglio

Tutti i prodotti proposti sono selezionati e testati in modo da garantire il 100% di compatibilità e le massime prestazioni su Mac. L'acquisto è sicuro: oltre a offrire la garanzia "soddisfatti o rimborsati", BuyDifferent spedisce in tutta Europa e, a chi non possiede una carta di credito, offre la comoda possibilità di pagare alla consegna senza costi aggiuntivi.

In caso di dubbi sulla memoria RAM da acquistare per il vostro Mac, è disponibile gratis l'utility RAM Assistant, ora aggiornata a giugno 2013. Un click e sarete indirizzati sulla scheda del prodotto adatto alla vostra macchina. Per qualsiasi dubbio tecnico o inerente all'acquisto, è presente una Live Chat attiva 8 ore al giorno, nonché un servizio rapido ed preparato di customer care.

Ecco alcune delle proposte di questi giorni:

RAM

Mac Potenziati

SSD e Hard Disk

Videocorsi EspertoMac e programmazione

Accessori

BuyDifferent è un'azienda di e-commerce italiana fondata nel 2003 e specializzata sul mondo Apple. In dieci anni ha servito centinaia di migliaia di utenti Mac e il 98% dei clienti intervistati lo scorso anno si è dichiarato soddisfatto dell'esperienza di acquisto. L'impegno dello store online è quello di affermarsi non solo come semplice sito di commercio elettronico, ma come punto di riferimento informativo e di supporto professionale nei confronti delle esigenze dei clienti: ciò è sottolineato dalla particolare attenzione posta verso l’assistenza pre e post vendita e dalla collana di formazione online sotto forma di e-book e videocorsi in continua crescita.