L'incredibile flusso di notizie e di leak su iPhone 5C non si arresta a pochi giorni dal suo probabile lancio, visto che l'evento Apple autunnale è ormai alle porte. Proprio oggi è stato diffuso un video dalla dubbia qualità che ritrae uno dei nuovi terminali durante la navigazione su internet con Safari. La cornice dello schermo è nera e la cover posteriore rossa, mentre il browser di iOS 7 si mostra con l'interfaccia nera della navigazione privata. Potete visionare il video da questo link (purtroppo non conosco il cinese e non ho ben compreso come incorporare il video). Potete visionare il video qui sotto.


 

In più, una nuova foto trapelata da internet mostra una discreta quantità di iPhone 5C rosa nella loro confezione (molto simile a quella degli iPod Touch) e pronti per la spedizione.

iphone-5c-scatola-01

Mi sembra strano che gli iPhone 5C abbiano installata la propria versione di iOS 7 già definitiva, calcolando che ad oggi Apple non ha ancora rilasciato la golden master per gli altri dispositivi. Sicuramente fra pochi giorni sapremo se questo sarà il futuro iPhone economico.