rx10

Nel mondo delle bridge non c’è molto fermento di questi tempi, le mirrorless e le compatte prosumer stanno catturando la maggior parte della scena, ma Sony crede di avere ancora qualcosa da dire. La RX10 prende gran parte delle caratteristiche di base dalla sorellina RX100 M2 (recensione) ma si differenzia per la presenza di un obiettivo Zeiss 24-200 f/2.8 stabilizzato. È costruita in metallo ed è molto completa, non solo per Wi-Fi ed NFC, ormai presenti su tutta la gamma RX, ma anche per il mirino integrato, il display secondario e molti controlli fisici. Vediamola in questo unboxing e primo contatto:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.