BuyDifferent lancia la settimana della supervalutazione di iPhone e iPad usati. Grazie al servizio di ritiro usato, potete vendere in tutta comodità il vostro iDevice usato, direttamente da casa vostra o dalla scrivania del vostro ufficio. E fino al 4 Luglio il vostro iDevice danneggiato ha la valutazione più alta d’Italia.

iphone-usato-home

La novità assoluta che BuyDifferent ha introdotto in Italia è l’acquisto diretto del device usato con pagamento in denaro e l’assenza di trattative tra venditore ed acquirente. Ecco alcuni delle valutazioni ottenibili approfittando della supervalutazione entro il 4 luglio: un iPhone 4s 32 GB con scatola e cavi originali e con danni come vetro rotto o tasto home non funzionante è valutato 148 euro. Un iPad 3 da 16 GB con connessione dati con tasto accensione o schermo LCD danneggiato vale ancora 183 euro. Un iPhone 5 da 16 GB con ammaccature e graffi è valutato ben 273 euro. BD ritira anche gli iPhone 3Gs, con una valutazione fino a 75 euro.

Il servizio di ritiro iPhone e iPad usati si rivolge sia a privati che ad aziende (con il nuovo servizio Business) che vogliano monetizzare il proprio iDevice in tempi rapidi, a un prezzo congruo e, soprattutto, risparmiando tempo. La vendita avviene in modo rapido e sicuro: è sufficiente visitare la pagina di valutazione, rispondere alle domande sulle caratteristiche e lo stato dell’iDevice e si otterrà in tempo reale una valutazione.

In seguito, lo staff del sito invierà un corriere assicurato che ritirerà gratuitamente il vostro iPad o iPhone secondo l’orario e il giorno concordato. Entro 10 giorni lavorativi (7 nel caso del servizio Business) riceverete il pagamento del vostro dispositivo con bonifico bancario.