Feld & Volk, la nota azienda di customizzazione di lusso di iPhone che già qualche giorno fa ha pubblicato le foto della scocca posteriore di iPhone 6, ha pubblicato altre immagini che si riferiscono al display completo di cornice e connettori, al pulsante di accensione e all'interruttore per il volume.

192634

Come si può facilmente notare, il display del prossimo iPhone risulta sottilissimo, la cornice ha i bordi molto più arrotondati di quelli del 5S e la smerigliatura della cornice è di color nero opaco piuttosto che il nero lucido cui siamo abituati e che, spesso, salta al primo graffio o alla prima caduta del telefono.

192635

192640

Il retro del nuovo display presenta qualche novità: altoparlante, sensore di prossimità e fotocamera risultano molto più vicini rispetto ai precedenti modelli, visto che Ive ha preferito recuperare spazio dalla cornice del telefono al fine di inserire un display più grande senza sacrificare l'usabilità del telefono con una sola mano.

Feld & Volk ha anche pubblicato le foto del pulsante di accensione del cellulare e dell'interruttore per il volume (che, per la prima volta, appare realizzato con un meccanismo diverso rispetto a tutti i predecessori) che, però, sono di color grigio e non nero e, quindi, molto probabilmente destinati ai modelli argento e oro.

192638

192637

Infine, è presente nelle foto anche il carrello per il vano SIM.

192641

iPhone 6 dovrebbe essere presentato da Apple il 9 settembre prossimo e, molto probabilmente, dovrebbe essere commercializzato nel primo gruppo di Paesi (USA, Francia, UK, Germania) già 10 giorni dopo.