trendevice

È un iPhone 6 da 16 GB il device Apple n. 15.000 ritirato e ricondizionato dal team di TrenDevice, il sito leader 100% italiano per trasformare rapidamente in denaro iPhone e iPad usati senza passare per aste ed annunci. Due dati per altrettante importanti conferme. La prima: il mercato degli usati Apple è in fermento come non mai e moltissimi utenti della Mela sono mossi dal desiderio di essere costantemente degli early adopters, ovvero poter metter mano sulle ultime tecnologie prima degli altri. La seconda: TrenDevice è un brand che nel giro di pochi mesi è riuscito a imporsi sul mercato italiano come punto di riferimento sicuro ed affidabile per la monetizzazione rapida di iPad e iPhone di seconda mano.

Alessandro-Palmisano-cosimo-corda

Alessandro Palmisano, marketing manager e cofounder dell’azienda commenta così l’importante traguardo: “questo successo non è dovuto solamente alle buone quotazioni che riconosciamo sull’usato, ma anche e soprattutto ad un attento servizio di customer care e di esperienza utente complessiva che offriamo, dal momento della prima quotazione online fino all’accredito del denaro sul conto corrente” - e aggiunge: “Non è stato facile proporre ai nostri clienti di consegnare il proprio iPhone a un corriere espresso e all’inizio, nonostante l’assicurazione totale sul bene e il ritiro completamente a carico nostro, ha prevalso lo scetticisimo. Ma lo sforzo in termini di trasparenza e comunicazione costante con i clienti ha giocato a favore della nostra iniziativa: oggi abbiamo contato il nostro primo 15millesimo iDevice ritirato, con oltre il 93% dei fruitori del servizio che si è dichiarato soddisfatto del nostro lavoro”.

Nato a fine 2014 come spinoff del noto e-commerce BuyDifferent, TrenDevice paga i vostri dispositivi Apple usati sempre in denaro, offrendo anche il ritiro gratuito del vostro iDevice direttamente a casa o in azienda, con corriere assicurato.

trendevice-schermata

Ottenere una valutazione del proprio dispositivo Apple è semplice: basta rispondere a una manciata di domande partendo da questa pagina e, in meno di un minuto, si otterrà la quotazione per il proprio modello. Gli iPhone e iPad ritirati da TrenDevice sono venduti con la formula “Usato Garantito 12 mesi” su TrenDevice corre. Ritirati i primi 15.000 iDevice Apple usati.

TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali attivo dal 1999.