Ne abbiamo già parlato più volte da quando l'evento è stato annunciato, ma il 27 ottobre è ormai alle porte. Gli ultimi report relativi all'evento confermano un sostanzioso refresh della linea MacBook Pro ma ipotizzano anche una completa stasi sul fronte iMac e display. Apple ha scomodato il pesante slogan "hello again" per cui è lecito attendersi qualcosa di particolarmente rivoluzionario. Jobs aveva usato "hello" presentando il primo Macintosh e poi con il primo iMac aggiungendo "again", e sono tutti computer che hanno segnato una pietra miliare nella storia, non solo relativa ai computer di Cupertino.

saggiomela-12

Come accade ormai da 12 eventi a questa parte, noi di SaggiaMente insieme a Kiro di Melamoriscata saremo presenti con il nostro commento audio #SaggioMela. Partiremo alle 18:30 del 27 ottobre, mentre lo streaming Apple sarà attivo dalle 19:00. Ci potrete seguire dalla classica pagina sul sito SaggioLive, da cui è possibile anche interagire tramite Twitter o Facebook, dalla nostra nuova app (sia su iOS che su Android) realizzata in collaborazione con Spreaker oppure direttamente sul sito Spreaker. Stiamo ancora definendo il team che vi terrà compagnia durante l'evento, ma saremo numerosi e variegati come sempre. L'idea è quella di passare un po' di tempo in compagnia e scoprire insieme le novità presentate. Ricordate che potete fin da subito interagire con noi tramite Twitter con l'hashtag #SaggioMela, oppure via Whatsapp e Telegram al numero 3927506575.

Informazione di servizio: stasera alle 21:30 saremo in diretta per una chiacchierata pre-evento. Potrete ascoltarla sulla nostra pagina Spreaker e tramite l'app #SaggioLive (iOS e Android), da cui potrete anche commentare in diretta, oppure da domani come puntata del SaggioPodcast.