Su BuyDifferent sono iniziati gli sconti del Black Friday, il più grande giorno di shopping al mondo! Un evento imperdibile che si ripete anche quest’anno e, per l’occasione, l’e-commerce degli Esperti del mondo Mac, ha preparato offerte imperdibili su tutti i prodotti a catalogo: Mac Ricondizionati, upgrade, accessori, Videocorsi ed e-book dedicati alle App per Mac.

buydifferent-blackfriday

Quest’anno BuyDifferent ha però in serbo una novità: gli sconti continuano per 4 giorni NO-STOP, fino alle ore 23:59 di Lunedì 28 Novembre! In queste quattro giornate ci saranno offerte su tutti i prodotti a catalogo, oltre a “Promo Flash”, ovvero sconti a tempo su specifici Mac Ricondizionati, upgrade e videocorsi. Tantissime occasioni quindi da prendere al volo! Tra le offerte troverete Mac Ricondizionati scontati: dai MacBook meno recenti agli iMac 5K, dai MacBook Air, fino ai nuovissimi MacBook Pro Retina con 12 mesi di garanzia e la guida a macOS Sierra in regalo. Inoltre, ampia scelta di upgrade per allungare la vita del vostro Mac fino a 5 anni grazie alla linea di potenti SSD OWC, alle memorie RAM dei migliori brand e alle batterie potenziate NuPower.  Infine, videocorsi ed e-Book della collana EspertoMac per diventare un artista con FinalCut Pro X, dirigere un’orchestra digitale con GarageBand o aumentare la produttività sfruttando appieno le ultime release di macOS.

logo-BuyDifferent

Le prime offerte BlackFriDays BuyDifferent sono già online: non fatevele sfuggire. Queste e molte altre promo, le troverete solo nei 4 giorni NO-STOP dei BlackFriDays BuyDifferent: 25, 26, 27 e 28 Novembre. Continuate a seguire il sito o registratevi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati su tutte le “Promo Flash”.