Come sempre vi segnalo le migliori offerte della rete. Oggi ho trovato sul sito Apple, un MacBook Ricondizionato a 699 Euro (clic per aprire). Si tratta del modello precedente (non Unibody) ma che possiede alcune caratteristiche anche migliori rispetto all’uttuale. Infatti nel nuovo MacBook Unibody abbiamo prestazioni generalmente superiori, ma di contro il precedente modello ha in più:
E con 200 Euro in meno del modello attuale, l’offerta è veramente interessante. Se volete avere maggiori dettagli sulle differenze dei due portatili, trovate tutto a questa pagina: MacBook a confronto: quanto è migliore il nuovo modello?
Nel confronto sottostante le caratteristiche migliori sono segnate in verde e quelle peggiori in rosso.
Quanto convengono i ricondizionati? Ho letto diverse opinioni, sul web…
Ciao, io ne ho comprati e continuo a comprarne perché non ho mai avuto problemi ed ho sempre risparmiato. Non so che opinioni hai letto tu, ma la mia è positiva.
Ciao, grazie per avermi risposto
Ma come si acquista quel MAC, non c’è nessun link…
Auguri per l’Immacolata!
dalla seconda riga dell’articolo:
E fin qui ci sono, non sono così sprovveduto…quando entri in quella pagina non c’è nessun link per acquistarlo
pardon, siccome ha detto non c’è nessun link pensavo non lo avessi visto!
Comunque non c’è il “compra” perché al momento non è disponibile.
Se vuoi sapere quando torna disponibile fammelo sapere che ti avviso io.
Ciao