Nuovo Apple Remote
Nuovo Apple Remote

Aggiornato anche l'Apple Remote, che si avvicina finalmente allo stile dei nuovi Mac professionali. Viene abbandonato quindi il look bianco, in favore dell'alluminio. Le funzioni sembrano identiche, sono solo leggermente spostati i tasti, poiché il Play/Pause è fuori dalla "wheel" e si trova in basso, vicino al tasto menu. Non appare più nella configurazione del MacBook in quanto nella sua nuova versione non possiede più il ricevitore ad infrarossi (leggi i dettagli qui). Il nuovo Apple Remote si trova nell'Apple Store a 19€.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.