Qualcosa si muove, iniziano le consegne dei primi iMac 27 con core i5 e i7

iniziano le spedizioni dei primi imac con intel core i5 i7Solo stamattina vi ho informato della strana situazione per cui alcuni acquirenti del nuovo iMac 27" Quad Core, si sono visti annullare l'ordine. Fabio, un amico del nostro Blog, ci ha riportato alcune notizie e alcune riflessioni rimbalzate su altri forum, secondo cui Apple forse non aveva cancellato l'ordine, ma semplicemente modificato.. insomma come se ci fosse un errore nella gestione ordini. Non credevo molto a questa teoria, però sembra che oggi Apple abbia iniziato a notificare la spedizione dei primi iMac 27" ai clienti americani. Ancora però, nessuna consegna.

Attendiamo nuove informazioni.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.