A San Valentino tutto si tinge di rosa, anche l'Apple Store. Ma è solo un colore?

Come sempre attenti al business dei regali, anche questa volta sull'Apple Store appare una sezione dedicata a San Valentino.

Sicuramente non bisogna essere incoraggiati per trovare qualcosa di bello da regalare sullo store Apple. Chiunque sarebbe contento di ricevere un iPod o uno dei tanti accessori ad esso correlati per esempio, oppure una delle mille periferiche dedicate al proprio amato Mac.

Apple però si è limitata a creare un'area pubblicitaria per i suoi prodotti, senza inserire uno straccio di offerta. Rimane la spedizione gratuita sopra i 120 Euro o la possibilità di aggiungere una incisione sugli ipod, nonché il pacco regalo per 5 Euro aggiuntive. Fine dei giochi. Nessuna offerta ad incentivare le vendite. Peccato.

A questo punto resta ancora valida la selezione di prodotti che avevo segnalato a Natale, per fare dei regali sotto le 100 Euro.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.