Il nuovo iMac 27" finalmente a prezzo scontato, affrettatevi

Chi ha sottoscritto il mio servizio Refurb4us è stato avvisato via email alle 2,16 circa di questa notte: l'iMac da 27" è entrato oggi nei ricondizionati Apple per la prima volta.

Bastano 1.279 Euro per portarlo a casa, contro i 1.499 Euro del listino, con un risparmio del 14%. Decisamente una offerta interessante. Ma sicuramente la disponibilità durerà ancora poco. Per chi fosse interessato consiglio di pensarci velocemente perché potrebbe già essere troppo tardi. Eccovi il link:

Si tratta chiaramente della versione con Magic Mouse e tastiera Wireless Keyboard a corredo, il tutto ad un prezzo veramente interessate.

Per chi non lo sapesse, ecco i dettagli sui ricondizionati certificati Apple:
- Prodotti di qualità a piccoli prezzi
- Processo di ricondizionamento accurato prima della vendita
- Copertura tramite la Garanzia limitata Apple di un anno
- Possibilità di acquistare AppleCare Protection Plan
- Scorte limitate

E ricordate che con Refurb4us potete ricevere le notifiche di disponibilità direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.