Ecco i vincitori delle 3 copie gratuite di Beat Tap per iPhone

Termina oggi il contest con in palio 3 copie gratuite dell'app Beat Tap. Per decretare i vincitori ho usato Randomness.

Come vedete dall'immagine di fianco, vincono gli autori dei commenti 2, 1 e 6.

I nomi dei vincitori sono dunque: Alberto Birindelli, Alex Saccon e Simone Barbieri. Inviate un messaggio tramite la pagina di contatti per ricevere in risposta il vostro codice redeem.

Ricordate che per l'uso è necessario un account iTunes Store USA, che potete ottenere gratuitamente seguendo questa guida.

Intanto consiglio, a chi non ce l'ha già. di crearsi un account Twitter per il prossimo contest di domani, in cui ci saranno in palio tre licenze di due ottimi software Mac recensiti qualche giorno fa su SaggiaMente... non vi dico altro per il momento!

Buon divertimento con le vostre copie di Beat Tap.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.