È tardi, sono quasi le due di notte e il servizio Refurb4us ha portato alla mia attenzione tramite una notifica email, la disponibilità della Apple TV ricondizionata (vecchio modello, l'unico che pare avremo in Italia) a 159€ con Hard Disk da 160GB, 30€ in meno del prezzo di listino.

Apple TV Ricondizionata

Molti stanno iniziando a rivalutare questo modello. Alla fine la nuova, presentata qualche giorno fa, non ha portato il tanto agognato Full HD e i miglioramenti sono più che altro nel software e nei servizi, mentre invece ha perso l'Hard Disk. E poi iniziano a girare voci di porting del nuovo software anche sul vecchio modello... insomma, potrebbe essere una buona scelta (io ho preso esattamente questo modello ricondizionato qualche mese fa e mi trovo benissimo).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.