Apple TV 2G ecco il primo jailbreak e gli italiani iniziano a farci un pensierino..

Era stato chiaro fin da principio, ma lo avevo ricordato recentemente anche parlando del recente dello smontaggio della Apple TV 2G; avere un firmware basato su iOS significa essere potenzialmente (e forse volontariamente?) più appetibili agli hacker per il jailbreak. Difatti teoricamente la nuova Apple TV sarebbe anche in grado di accedere all'App Store, ma in questa prima release non è stata prevista questa possibilità. Ma con il jailbreak e potenzialmente una versione di cydia ad hoc, questo strumento potrebbe avere una importante attrattiva già da subito anche per il nostro paese (dove invece non sarà inizialmente distribuita).

jailbreak appletv

Ecco il video di MuscleNerd in cui si vede la prima Apple TV 2G jailbreak:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.