Aggiornamento di iTunes alla 10.1, si attende solo iOS4.2

È stato appena rilasciato iTunes 10.1, che personalmente stavo provando in versione beta da qualche tempo. Già quella era piuttosto stabile, tranne per uno strano comportamento con lo scroll che scendendo verso il basso andava anche a destra e salendo, a sinistra. Per il Download potete usare l'aggiornamento software, oppure recarvi a questa pagina.

iTunes 10.1

Dal changelog di Apple (sempre piuttosto striminziti) leggo:

  • Utilizzo di AirPlay per effettuare all'istante e in modalità wireless lo streaming di video da iTunes al nuovissimo Apple TV.
  • Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 4.2.
  • Implementazione di numerosi e importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

Per cui oltre ad essere un aggiornamento consigliato a tutti, pare essere un preludio importante per il rilascio di iOS 4.2, che appare ormai veramente prossimo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram