Dopo un lungo periodo in cui il suo prezzo era ampiamente salito, Amazon ritorna a proporre l'OCZ Vertex 2 da 120GB al miglior prezzo disponibile sul mercato, di 179,10€ spedizione incluse. Sapete che inizialmente ho avuto da ridire sui tempi di spedizione di Amazon, ma nei successivi ordini la spedizione standard gratuita è stata più efficace (la borsa kalahari mi è arrivata in 3gg).
L'SSD in questione è quello che ho scelto per il mio Mac Pro e che ritengo al momento essere la migliore proposta in quanto a rapporto qualità/prezzo in ambiente Mac. Inoltre stiamo seguendo con un utente del blog alcuni test che paiono rendere possibile l'aggiornamento del firmware senza dover ricorrere a Windows (e su questo vi terremo aggiornati).
Il mio slogan rimane sempre +SSD - GHz, se non avete provato la velocità offerta da un disco allo stato solido, non sapete ancora cosa perdete.