Videoprova: come funziona iMovie su iPad di prima generazione

Come promesso ho pubblicato una piccola video prova effettuata al volo questa mattina dell'app iMovie (3,99€) installata su iPad di prima generazione seguendo questa guida.

È un po' "artigianale" perché ho avuto poco tempo per realizzarla e l'app è ancora nuova. Ci sono inoltre un paio di tagli selvaggi nel montaggio, necessari per rientrare nei 15 min imposti da YouTube. Spero sia sufficiente per apprezzarne la resa e la funzionalità.

Eccovi il link diretto all'App Store per iMovie

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.