Compare il "Compatibile con Apple Newsstand", vediamo come funziona

Stamattina stavo facendo il classico giro nell'App Store dal mio iPad 2 per verificare gli aggiornamenti. Tanti quelli disponibili, più di 10, e tutti facevano riferimento alla compatibilità per iOS5 (che arriverà orientativamente alle 19.00 di oggi). Tra queste però ho notato una indicazione nuova su Digital Camera magazine: "Compatibile con Apple Newsstand".

edicola

Il download successivo ha spostato automaticamente l'icona dell'app nella nuova cartella Edicola:

edicola

E dopo averla lanciata e scaricato il nuovo numero, nella grafica è apparsa direttamente la copertina più recente:

edicola

Veramente simpatico dal punto di vista estetico. Inoltre l'app offre la possibilità, al primo avvio, di configurare il download automatico dei nuovi numeri (ovviamente richiede l'abbonamento). In pratica qualcosa di "simile" a quanto fa da tempo Amazon con il suo Kindle.

push

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.