Di nuovo tempo di votare, per MyMacTips. Settembre è già passato da un po' di giorni, ma il keynote dell'iPhone 4S e soprattutto, purtroppo, la scomparsa prematura di Jobs hanno naturalmente condizionato il "palinsesto". Ora però è finalmente giunto il momento di votare e quindi decretare il vincitore del mese scorso. Il vincitore riceverà una delle nostre SaggiaTshirt.02 bianche, realizzate dagli amici di MultiStampa che ringraziamo per l’ottimo lavoro.
Qui sotto tutti gli articoli pubblicati a settembre, in ordine temporale:
- A) Alessandro Ghersi - Usare la notazione polacca inversa (RPN) nella calcolatrice di Lion
- B) marcowip - Cambiare pagina facilmente con Anteprima in Full Screen su Lion
- C) Francesco Devita - Quanto spazio occupano gli Snapshot di Lion sul mio Mac?
- D) Lex - Cosa sono e come si disabilitano gli snapshot di Time Machine in Lion
- E) Giacomo Zambianchi - AirDrop e l'abilitazione su tutti i Mac, anche quelli non supportati
- F) Jackalstudio - Usiamo Anteprima per sbirciare tutte le immagini usate nelle applicazioni
- G) adri2906 - Visualizzare le informazioni su Anteprima in diversi formati
- H) Davide - Vedere la potenza del segnale Bluetooth con Lion
Negli ultimi giorni due tips, validi per il MyMacTips di ottobre, nel testo finale apparivano validi per quello di settembre, ma poiché ogni MyMacTips mensile si chiude col termine del mese di validità, non possono essere considerati per la votazione di settembre e dunque saranno validi per quella prossima di ottobre. Ci scusiamo con gli autori dei due tips per questo piccolo errore di scrittura, ora corretto.
La lettera accanto a ogni tip serve come riferimento per la votazione e si potranno esprimere fino a tre preferenze. Le votazioni potranno essere effettuate fino alle 24 del 13 ottobre e il vincitore, ossia colui che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze, verrà indicato sia in questa pagina sia in un post dedicato successivo. I commenti sono liberi. Buon voto!
[poll id="14"]