Nuovo aggiornamento per Mountain Lion, il secondo della Developer Preview 3

Questa mattina Apple ha rilasciato un minor update, il secondo, per Mountain Lion DP3.

aggiornamento

Quasi 1,5GB sul mio iMac 21,5" 2011, ma nessuna indicazione delle modifiche o bugfix, per le quali partirà probabilmente la solita caccia nelle prossime ore. L'unico particolare degno di nota al momento è quello evidenziato da MacRumors, ovvero che l'update non è attualmente disponibile per i MacBook Pro (mid 2007) con GPU NVIDIA 8600, ma in ogni caso Apple ha garantito che arriverà anche per questi Mac.

mountain

Il cammino verso il rilascio estivo prosegue a gambe levate e la stabilità della terza Developer Preview è già nettamente migliorata rispetto le prime versioni. A quanto pare Apple si trova nelle giuste tempistiche per il rilascio.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram