12 giorni di regali, scopriamo il bravo cantautore britannico Ed Sheeran

Nel 2012 il cantautore Edward Christofer Sheeran viene consacrato come miglior artista esordiente britannico, continuando a vincere premi su premi, ripetendo i successi del 2011, anno del suo primo album + (Plus). Quasi sconosciuto in Italia è un giovane di gran talento, che propone testi interessanti accompagnati da una fresca chitarra acustica ed una voce sincera. L'omaggio di Apple odierno è un EP di Ed Sheeran contenente tre brani live: Drunk, Small Bump e The City. Un artista tutto da scoprire.

edsheeran

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.