Gli obiettivi Samyang saranno disponibili con X-mount Fujifilm

La notizia non deriva da un comunicato ufficiale ma è di quelle attendibili. Come riporta Fujirumors, il portavoce del canale ufficiale Samyang Asia su Facebook alla domanda diretta di un utente ha risposto che tutte le attuali lenti del noto marchio saranno in futuro disponibili con attacco X-mount per le mirrorles Fuji.

samyang_zps62100f9b

Nuovi obiettivi sono la linfa vitale per ogni sistema e quello Fuji ne ha bisogno. Ha ottime lenti ma ne possiede relativamente poche rispetto competitor agguerriti come il Micro Quattro Terzi ed essendo un sistema dedicato ai prosumer il fuoco manuale non fa affatto paura. Rimaniamo in attesa di novità ufficiali in tal senso e vi preannunciamo che nelle prossime settimane dovremmo essere in grado di testare per voi la nuova Fujifilm X-E2.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.