Rilasciata la seconda build di OS X Mavericks 10.9.3

Dopo la prima beta di una settimana fa, Apple rilascia la build 13D17 di OS X Mavericks 10.9.3. Per quanto riguarda le note di installazione si fa riferimento sempre ai settori dei driver grafici e dell'audio, per cui apparentemente nulla è cambiato. Ricordiamo che la prima release aveva portato la possibilità di selezionare la risoluzione Retina "simulata" sui monitor esterni 4K collegati ai MacBook Pro di ultima generazione. Questa nuova funzionalità è affiancata anche ad una frequenza di refresh migliorata, ora di 60Hz contro i 30Hz che troviamo su OS X 10.9.2. La strada per rilascio definitivo potrebbe essere lunga visto che si tratta ancora della seconda build, ma l'aggiornamento potrebbe essere particolarmente interessante per chiunque possegga o sia intenzionato ad acquistare un monitor 4K.

OS X 10-9-3

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.