Come si fa: modificare la propria iscrizione ai siti con notifiche push

Da qualche giorno anche SaggiaMente offre ai propri utenti la possibilità di seguire i propri aggiornamenti con le notifiche push su OS X Mavericks. Sarà il sito stesso a chiedervi se volete ricevere le notifiche dei nuovi articoli navigandoci con Safari, voi dovrete semplicemente rispondere sì o no.

notifiche-push

Ma come si fa quando si cambia idea? Potreste per errore iscrivervi su un sito che non vi interessa più o semplicemente averne troppi in lista ed esservi stancato della moltitudine di notifiche. Ebbene per modificare le proprie iscrizioni si deve accedere alle preferenze di Safari (⌘,) nella sezione notifiche, da qui si potrà scegliere di cambiare la nostra risposta successivamente, impostando consenti o rifiuta.

disattiva-notifiche-push

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.