Alimentatori difettosi per iPhone, Apple lancia un programma di sostituzione in Europa

Se avete un caricabatterie sottile per un iPhone 3Gs, 4 o 4S acquistato in Europa (Inghilterra esclusa) potreste rientrare nel programma di sostituzione appena lanciato da Apple. A seguito di una verifica si è riscontrato che il caricabatterie modello A1300 può riscaldarsi durante l'uso e rappresentare un problema per la sicurezza. Apple aggiunge "in rari casi", come a sottolineare che non si tratta di un pericolo imminente, comunque ha previsto il ritiro dal mercato e la sostituzione.

caricatore

Se ne possedete uno di quelli interessati dovete semplicemente recarvi in un Apple Store e richiedere il nuovo modello A1400, che vi sarà fornito gratuitamente. Per maggiori informazioni sul problema potete recarvi su questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.