Apple aggiorna iMovie e iWork per OS X ed iOS

Nella nottata di oggi, Apple ha rilasciato degli aggiornamenti minori riguardanti la stabilità e la risoluzione di alcuni problemi per la suite iWork sia per iOS che per OS X e, solo per quest’ultimo, un aggiornamento di iMovie che migliora la compatibilità con la funzionalità Theater con iCloud.
È possibile scaricare gli aggiornamenti avviando il Mac App Store e l’App Store di iOS, sempre che non si abbiano gli aggiornamenti automatici attivi.

Alcuni link presenti nell'articolo possono presentare codici di affiliazione con i partner sponsorizzati.
Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.