FireCore annuncia la disponibilità di Infuse 4 per tvOS

Infuse4-1

Con un comunicato stampa sul proprio blog, FireCore annuncia la disponibilità di Infuse 4 per tvOS. Il software ha un funzionamento simile a Plex, con il quale si pone in diretta concorrenza. Il player per tvOS, così come il media server, sono stati migliorati con un’interfaccia coerente con quella di Apple TV, una migliore organizzazione automatica dei contenuti, il supporto per la riproduzione di contenuti da qualsiasi sorgente (Mac, PC, NAS, Server UPnP o DLNA) e, grazie alla integrazione con trakt.tv gli utenti Pro potranno iniziare a guardare i contenuti multimediali su un dispositivo, stoppare la riproduzione e riprenderla da un altro dispositivo. L’update alla versione 4 è disponibile gratuitamente per i possessori di Infuse 3 sulle piattaforme supportate tranne che per iOS, per il quale verrà rilasciato successivamente.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.