SaggioSupporto: smartphone e cuffie Bose per i donatori di agosto

Con l'avvicinarsi della fine del mese, andiamo ad informare tutti gli utenti circa l'ultima SaggiaNewsletter inviata ai donatori di agosto. Come ormai saprete, oltre a ringraziarli tutti sulle pagine del sito, diamo la loro la possibilità di ricevere alcuni omaggi derivanti dalla nostra redazione, generalmente prodotti oggetto di test. Quando possibile forniamo anche licenze omaggio e sconti, tutto compatibilmente con la disponibilità del momento.

2016-09-umi-super

In questo caso c'era lo smartphone UMI Super, andato ad Eric Festa, e un caricatore a 6 porte di iClever ottenuto da Michele Scognamiglio. Infine abbiamo dato seguito all'iniziativa del mese scorso, ovvero quella di offrire un prodotto di punta a meno della metà del suo prezzo. Dopo lo speaker Creative Roar dello scorso mese, questa volta è toccato a delle bellissime Bose SoundLink Around-Ear II Wirelss, che Fabio Di Rezze ha potuto avere a 135€.

2016-09-bose-ii

La SaggiaNewsletter e il suo contenuto possono variare di mese in mese, non possiamo garantire che vi saranno sempre tutti questi regali, per questo ci teniamo a precisare che la donazione non deve essere finalizzata a riceverli. Speriamo sia un gradito surplus, ma il programma di SaggioSupporto è destinato a tutti coloro che credono nel progetto SaggiaMente e vogliono manifestare un apprezzamento concreto. Se non siete già donatori e volete diventare SaggiUtenti, ricevendo anche la prossima SaggiaNewsletter di ottobre, trovate tutte le indicazioni nella pagina del SaggioSupporto. Ancora un ringraziamento a tutti coloro che da diversi mesi ci aiutano a mantenere il sito attivo e con tanti prodotti in prova.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.