Leggi questo articolo grazie alle donazioni di Federico Tonello, Matteo Capuzzi.
♥ Partecipa anche tu alle donazioni: sostieni SaggiaMente, sostieni le tue passioni!

Qualche tempo fa erano emersi i codici di alcuni nuovi prodotti Apple e già si era pensato ad un successore di iPhone SE, il piccolo e (all'epoca del lancio) potente gioiello di Cupertino, ormai relegato a modello entry level. Se le prime indiscrezioni si erano concentrate su un importante cambio di rotta nel design che, in alcuni casi, viravano addirittura verso l'introduzione del Face ID e la rimozione del Touch ID, le ultime si sono soffermate solo su aggiornamenti hardware minori.

La galleria fotografica pubblicata da 9to5Mac sembra andare proprio in questa direzione: iPhone SE 2 si distinguerà dall'attuale generazione per la presenza del solo retro in vetro, necessario per il corretto funzionamento della ricarica ad induzione, ma rimarrà invariato il resto della scocca, tant'è vero che è ancora presente il jack audio. Il lancio del piccolo iPhone dovrebbe avvenire in concomitanza con la prossima WWDC di giugno, ma c'è chi lo attende addirittura per maggio.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.