SaggeScrivanie #22: Il minimalista Giovanni Bonotti

Nel postare le SaggeScrivanie ho sempre seguito un ordine cronologico rispetto la loro ricezione nella nostra casella di posta saggescrivanie@saggiamente.com. Oggi farò una eccezione per Giovanni Bonotti, anticipandovi l'ultima arrivata, perché presenta come sfondo della scrivania uno dei nostri recenti wallpaper e si merita la corsia di sorpasso. Postazione minimalista e ordinata, così come la sua email, nella quale ci fa i complimenti per il nostro sito che, aggiunge, segue da pochi mesi.

Invio foto della mia postazione per la tua rubrica SaggeScrivanie. Semplice, pulita ed ordinata, potrà sembrare fredda ma a me piace così. Di seguito, in ordine di acquisto, gli oggetti che si vedono sulla scrivania:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram