Apple aggiorna le opzioni dell’iMac Pro con 256GB di RAM e Vega 64X

Poco fa sull’Apple Store Online sono comparsi i nuovi iMac da 21,5 e 27″ con specifiche tecniche rinnovate e finalmente in linea con l’attuale tecnologia. Ma le novità odierne non sono finite, infatti andando a spulciare nelle opzioni d’acquisto dell’iMac Pro, ci sono due aggiunte che non erano presenti fino a poco fa.

Come possiamo vedere dall’immagine, adesso è possibile richiedere l’installazione di ben 256GB di RAM ECC DDR4 per “soli” 6240€ ed è inoltre disponibile la scheda grafica Radeon Pro Vega 64X con 16GB di memoria HBM2, aggiungendo ulteriori 840€. Prezzi certamente non popolari, ma questo è ormai più che scontato. Per puro masochismo abbiamo provato a configurare l’iMac Pro con tutte le opzioni adesso più costose e il prezzo è simile a quello di una Fiat 500X.

Massimiliano Latella

Guest Editor - Fotografo matrimonialista, suono il Basso e la tecnologia è il mio leitmotiv.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.