Back to School: le migliori offerte del primo giorno

Agosto è terminato e non siamo stati bersagliati dalle offerte per fortuna, ma qualcuna di veramente eccezionale l’abbiamo comunque trovato sui nostri Canali Telegram SaggeOfferte. Da oggi invece parte un nuovo evento, uno che ha lunga storia e che si conosce benissimo, quasi al pari di Black Friday e Prime Day, mi riferisco al Back to School. Durerà per tutta la settimana e vi assicuriamo che di affari ce ne saranno diversi da oggi e ne i prossimi giorni. Considerate che le promozioni sono tantissime ma sapete come la pensiamo: pochi ma buoni. Dunque abbiamo iniziato a pubblicarle da ieri subito dopo la mezzanotte sui canali telegram e vi riassumiamo qui alcune delle più interessanti.



Informatica

Wearable

Mobilità

Fotografia

Domotica

Audio e Video

  • 💫🔝❤️ Giradischi Trevi TT 1020 con Bluetooth, MP3, USB e Funzione Encoding a soli 69,90€ https://saggio.me/2loLjuX
  • 💫❤️ Samsung 65″ QLED Q60R (modello 2019) allo stesso ottimo prezzo del Prime Day 1099€ https://saggio.me/2lq2Ra0

Vi ricordo che le offerte sono temporanee, che possono cambiare o terminare. Ma soprattutto che ce ne sono tante altre su questa pagina e che le migliori vengono pubblicate continuativamente sui Canali Telegram.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.