Black Friday Week da Med Store, sconti fino al 35% su Apple e fino all’80% su accessori Hi-tech

Al via le grandi giornate di shopping da Med Store. Da oggi a lunedì 2 dicembre, imperdibili sconti fino a 260 euro sui prodotti Apple e oltre l'80% sui migliori accessori. La grande catena di negozi Apple Premium Reseller è pronta ad accogliere i clienti per una settimana di offerte speciali, in occasione del “Black Friday”, valide in tutti i negozi del Gruppo e su medstore.it dove trovare i prodotti e accessori per ogni esigenza.

Tutto pronto quindi, per le spese pazze del “venerdì nero” dei super saldi, un rito americano che ormai è diventato virale nel mondo, Italia inclusa. Nato come giornata di shopping in store, è stato poi affiancato dal Cyber Monday, diventando negli anni un appuntamento fisso di grandi offerte a 360°. La tempistica perfetta per anticipare i regali di Natale risparmiando sui prodotti più gettonati nel mondo dell’elettronica e dell’informatica. Per questo Med Store non dedica solo un giorno al Black Friday, ma bensì una settimana, da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre, in cui fare shopping approfittando di irripetibili offerte.

Immancabile l’opportunità di acquistare online e ritirare in negozio per assicurarsi il prodotto dei sogni in anticipo e poter dilazionare il pagamento in 3, 6, 10 comode rate con PagoDil o con finanziamento in 20 mesi a tasso zero (taeg 0%, tan 0%).

Di seguito una piccola selezione delle offerte Med Store per il Black Friday:

E molto altro ancora, scopri di più su medstore.it

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.