Al via C&C Learning: corsi gratuiti per i device Apple

‍A giugno partono i corsi gratuiti per imparare a usare i device Apple. Un corso per ogni esigenza, quando vuoi e dove vuoi. C&C, il più grande Apple Premium Reseller d’Italia, lancia il nuovo format “C&C Learning”, un ciclo di webinar gratuiti, aperti a tutti, dove apprendere in 60 minuti le tante funzioni targate Apple e imparare a usare al meglio i dispositivi made in Cupertino (a questo link è possibile iscriversi https://www.cecspa.com/servizi/learning).

iPhone, iPad, Mac, funzioni e strumenti dei dispositivi, illustrati dagli Apple Specialist di C&C, virtualmente a casa di ogni cliente per permettergli di fargli apprendere in tutta facilità cosa si cela dietro il mondo Apple, comodamente dal proprio divano grazie a “C&C Learning”.

Si parte lunedì 8 giugno con due appuntamenti alla settimana e la possibilità di scegliere giorno, ora e tema.
“Pronti, partenza…” è il nome di ciascuna sessione dedicata a iPhone, iPad e Mac, nate per avvicinare gli utenti alle funzioni e agli strumenti fondamentali di un dispositivo Apple e pensate per chi ha appena acquistato un nuovo device e vuole scoprirne di più: Apple, infatti, offre tantissime applicazioni e programmi talvolta sconosciuti ai più che, invece, possono diventare uno stimolo per la nostra creatività e non solo.

“L’obiettivo di C&C Learning è quello di dare valore aggiunto all’esperienza di acquisto che ciascuno fa nei nostri negozi - commenta Michele Gigli, CEO di C&C - Esperienza che, appunto, non si esaurisce con l’acquisto stesso ma va oltre, dando al cliente gli strumenti per sfruttare al meglio il proprio dispositivo. Il calendario sarà in continuo aggiornamento per offrire sessioni adatte a tutti”.

Con la nascita di “C&C Learning”, per i clienti si apre pure la possibilità di usufruire dei corsi One to One, un nuovo modo per dedicarsi alle proprie passioni con un training individuale su argomenti a scelta, seguiti da un esperto C&C con il quale confrontarsi, ricevere risposte a tutti i quesiti, dubbi e necessità.

Per ulteriori info: [email protected]

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.